Genuina Pet Food a sostegno
della Fondazione Elisabetta Franchi

Il brand di Pet Food per cani contribuirà a supportare la Fondazione
grazie a tutti gli ordini effettuati sull’e-commerce nelle festività

Amore per gli animali, per la loro salvaguardia e il loro benessere. Sono questi i cardini principali che hanno avvicinato e costruito un legame solido fra due aziende indiscutibilmente coinvolte nel panorama pet: Genuina Pet Food e la Fondazione Elisabetta Franchi.
In vista del Natale, è proprio lo scopo comune di queste due realtà che ha spinto Genuina Pet Food a intraprendere una nuova iniziativa di charity. Un’idea significativa e speciale che sceglie di mettere al primo posto, ancora una volta, gli animali e la loro tutela.
In particolare, l’azienda contribuirà concretamente a sostenere la Fondazione Elisabetta Franchi grazie a tutti gli ordini effettuati sull’e-commerce fino al 13 dicembre, devolvendo una percentuale del ricavato alla Onlus. Un progetto che supporta a 360° l’impegno quotidiano della Fondazione e la sua missione.

La Fondazione Elisabetta Franchi  nasce dal desiderio dell’imprenditrice, Elisabetta Franchi, di incorporare in un unico progetto le numerose iniziative sostenute in prima persona nella difesa dei diritti degli animali.
Dall’adesione al FUR FREE RETAIL PROGRAM della LAV (una delle più importanti associazioni italiane a difesa degli animali) fino al supporto quotidiano di tantissimi canili carenti di beni di prima necessità e di tantissimi volontari che ogni giorno salvano dalla strada migliaia di cani dalla morte certa: sono solo alcuni fra i numerosi esempi nei quali la Fondazione, riconosciuta come ONLUS, si impegna.
Da non dimenticare il progetto DOG HOSPITALITY che, nel 2013, ha portato l’azienda a diventare la prima in Italia ad aprire le porte agli animali dei dipendenti.

0